Gioielli Eclat

Gioielli Eclat

Novembre 24, 2020 0 Di Marco Limbiati

Eclat ha molto da raccontare avendo una storia alle sue spalle ricca e affascinante.

Un’azienda che opera ad Arezzo, nota per essere una delle capitali dell’oro in Italia e non solo.

Da sempre la lavorazione dei metalli preziosi rappresenta il fiore all’occhiello di questa città e la preziosa abilità degli artigiani locali è ampiamente riconosciuta.

I Gioielli Eclat sono esclusivamente in argento, metallo nobile che viene apprezzato molto per la sua versatilità nella lavorazione e per il fascino che esso sa trasmettere.

 

La Collana Circle di Eclat

La Collana Circle di Eclat

 

Stile classico, raffinato che la donna cerca per completare il proprio look, ma anche la presenza di note fashion e una continua ricerca di nuovi design, per poter sorprendere e saper emozionare.

La continua ricerca, lo studio del design sembra non arrestarsi mai.

Ne è testimonianza l’uso di macchinari esclusivi e tecnologicamente avanzati che supportano la già citata abilità degli artigiani, capaci di incantare chi li sta ad osservare mentre con indiscutibile bravura eseguono i loro capolavori.

 

Il Bracciale Eclat Flamme

Il Bracciale Eclat Flamme

 

Il loro contributo consente una rifinitura ottimale, maniacale oseremo dire,  per ogni prezioso che uscirà dai laboratori e vedrà la luce delle vetrine prima ancora di essere indossato.

Le collezioni variano per stile e dipendono dalle lavorazioni che vengono eseguite sul metallo che così assume diverse forme, affidando la cura alle mani dell’uomo.

 

Collana e Bracciale Eclat Moonlight

Collana e Bracciale Eclat Moonlight

 

L’argento ha stabilito con il mondo femminile un feeling quasi esclusivo, intercettando il suo immaginario e riproponendo il gioiello visto non solo in chiave classica ma con vista sul dinamico comparto del fashion.

Presto parleremo delle sue collezioni e di quanto esse rappresentino per una donna alla continua ricerca di un gioiello che sappia esprimere al meglio la sua femminilità.